Planet Switch Industrial Ethernet »

Managed - Unmanaged Ethernet Switch 100Mb to 10Gb

Planet PoE Industrial Ethernet Switch »

PoE / Poe++ Ethernet Switch Managed - Unmanaged

Planet Media Converter »

Media Converter Industriale RS-232 / RS-422 / RS-485 to Fast Ethernet

CONNESSIONI STABILI E AFFIDABILI

Gli Swich Industriali e i Convertitori in fibra/rame di Planet garantiscono alta affidabilità e una migliore qualità nella trasmissione dati sulle lunghe distanze. Planet fornisce soluzioni adattabili a diverse realtà operative, dalla gestione dati al controllo remoto.

Planet convertitori fibra rame

RESISTENZA ALLE TEMPERATURE ESTREME

Tutti i prodotti Industrial Ethernet sono progettati con componenti e chassis ad alta resistenza, appositamente studiati per fornire prestazioni stabili anche con range elevati di temperature (-40 – 75 °C).

Industrial-ethernet-temperature-estreme

UN SOLO CAVO DATI + ALIMENTAZIONE

Le soluzioni Industrial Ethernet PoE di Planet comprendono Switch, Converter, Extender, conformi allo standard IEEE 802.3af, IEEE 802.3at, IEEE 802.3 ed in grado di trasmettere su un’ unico cavo contemporaneamente dati e alimentazione elettrica fino a 100W alla distanza di 100 metri.

Con alimentazione elettrica e dati che viaggiano su una sola entità, la serie Industrial Ethernet PoE permette di ridurre i cavi di distribuzione ed i costi di installazione, eliminando la necessità di avere prese elettriche dedicate a parete, soffitto o in qualsiasi altro luogo irraggiungibile.

Planet PoE

SOLUZIONI VANTAGGIOSE PER TRASFORMARE LA RETE SERIALE Rs-232 / Rs-422 / Rs-485 IN FAST ETHERNET

I convertitori Planet sono appositamente progettati per convertire il segnale seriale Rs-232, Rs-422 o Rs-485 in uno Industrial Fast Ethernet e contribuire ad estendere la propria rete in modo efficiente ed economico. La conversione del segnale seriale in Fast Ethernet è la soluzione più rapida e conveniente per l’utente perchè consente di adattare apparecchiature seriali alla rete Fast Ethernet senza necessità di sostituire l’attrezzatura seriale esistente ed il software di sistema.